
Amorevolissimo cerca Principessa da amare perdutamente!

Impiegato di Banca, amorevolissimo cerca Principessa da amare perdutamente. Tu credi nell'Amore? io si... ci credo profondamente!!!
"La donna va amata, non capita" (Oscar Wilde 1854-1900)
Utilizzare un messaggio per cercare l'anima gemella forse non è appropriato ma originale, è magari risulterà più utile di tutti gli altri modi cosidetti "normali" con i quali però fino ad ora non ho trovato quanto desideravo con tutto il cuore e tutta l'anima.
MI chiamo Stefano, ho 46 anni, Direttore di Banca, proveniente da un Antica e Stimata Famiglia di Napoli. Un vero gentiluomo di altri tempi (a detta di molti), di animo nobile e sani princippi, attualmente single e mai sposato.
Cerco una compagna (ragazza/donna) di 28/35 anni ca., single (preferirei alta non meno di cm 164/1,65), che non sia separata, o divorziata.
La desidererei come me: seria, signorile, romantica, di animo sensibile, amante dei sentimenti, degli animali, della vita tranquilla e della casa, dotata di una certa cultura, e con un lavoro importante (avvocatessa, notaio, medico, farmacista, professoressa delle scuole superiori/università, ecc) con il senso del dovere e del lavoro, se possibile di un antica e stimata famiglia come la mia, non fumatrice, e che abbia il desiderio di fidanzarsi, sposarsi, ed avere figli.
Mi ritengo una persona molto perbene, che della sua signorilità ne ha fatto sempre un lodevole biglietto da visita, dotata di una fedeltà fuori dal comune, passionale, e con possibilità di offrire alla mia futura compagna una vita felice, serena, sopratutto con tantissimo rispetto e amore.
Saluti, abbracci, bacioni amorevolissimi a tutte le ragazze/donne che avranno speso un po' della loro vita anche solo per leggere questo nobile messaggio DELLA MASSIMA SERIETA', augurandomi di ricevere amorevolissime risposte al più presto possibile.
Stefano
Le ragazze/donne che corrispondono al mio profilo da me cercato, seriamente interessate (no perditempo, scorrette, maleducate) possono contattarmi per e-mail, inviandomi anche qualche fotografia: stefano1972@libero.it
NB: Se non con un interesse diretto, chiedo gentilmente di diffondere il presente annuncio anche tra famiglia, parentela, amicizie, conoscenze, ecc.
Articoli Attualità
- Menopausa senza paura come viverla serenamente
- IC Piano di Sorrento: Successo per il Musical 'Olga di Carta'
- TUTTI I BONUS PER LA CASA occasioni da non perdere
- La nuova presa di corrente tascabile
- La squadra della Costiera conquista la promozione al termine di un'annata magica
- Il condominio non vuole deliberare il superbonus: come fare?
- Effetto spotlight Ti senti sempre osservato dagli altri?
- Lilla - Il nuovo codice del Pronto Soccorso
- Il Benevento conquista il torneo MSC Sorrento 2018
- Carte di pagamento contactless e sicurezza
- Nuovo Piano Vaccini: la prevenzione collettiva della popolazione
- Le 'schiume marine' Gli esperti: processo naturale ed innocuo
- A.S.D. The Indians Sorrento Bowling Team Stagione Federale 2018
- Anna Bartiromo - La voce delle emozioni percepite negli altri
- Alfonso Iaccarino: Don Alfonso 1890
- Eventi e Wedding nuovamente a rischio
- Perché i maschi sono così attratti dai videogiochi?
- La Francia dichiara guerra alle modelle anoressiche