Venerdì 19 Aprile 2024, 13:45

Capri - Due donne allontanate dall'isola

Autore: fack news | Pubblicato Agosto 2017 in Attualità

Capri - Oggi pomeriggio due giovani donne (S.A. e R.H.) in evidente stato confusionale e di isteria, sono state allontanate dall'isola. Si tratterebbe di due turiste, una originaria della sicilia e l'altra dell'est europa che dopo essere sbarcate sull'isola augustea, hanno provato ad imbarcarsi su una delle imbarcazioni del noto tuor Capri Whales cercando di ricevere fortissimi sconti usando l'arma degli occhi dolci, ad un rifiuto dell'addetto alle casse hanno iniziato ad inveire brandendo uno smartphone con la seguente frase "verrete distrutti ad harmaghedon, vedete questo video per salvarvi!". 

Dopo aver riportato la calma ed aver ottenuto uno sconto di 1 euro, si sono imbarcate al giro dell'isola, sollevado le proteste degli altri passeggeri, dopo che una delle donne, importunava timoniere e passeggeri chiedendo se i faraglioni erano 3, del perché ci fosse un buco al centro e il numero di telefono del modello di Dolce & Gabbana con lo slippino bianco, il tutto condito da continue musiche di Claudio Villa. 

Il carabinieri di Capri, coordinati dal comandante Colasunno si sono impegnati per lo sbarco delle stesse prima della grotta azzurra. Accompagnate in caserma per le identificazioni di rito è stato scoperto che la S.A. ha già subito provvedimenti analoghi nelle seguenti località, Porto Fino, Porto Chiatto, Le Cinque Terrone e Positano. Si è s coperto inoltre che la stessa è stata la causa del ritardo di un volo EasyJet proveniente da Catania alla volta di Napoli. Rilasciate con l'obbligo di lasciare al più presto l'Isola, le stesse si sono prestate a effettuare operazioni di evangelizzazione blaterando che dovevano recuperare 4 ore, imbrattando il monastero della Santissima Vergine Assunta di Capri di scritte J viva la org

I vigili urbani hanno provveduto nella speranza di liberarsi delle stesse di abbandonarle in cima al Monte Solaro.  La tecnica non è servita, al che la R.H. ha iniziato a parlare in lingue e compiere miracoli, facendo sparire i portafogli di svariati turisti, parlando il lingue.

Accompagnate alle 19:00 al porto e imbarcate sul primo aliscafo, i carabinieri e la guardia costiera hanno effettuato il provvedimento del foglio di via.