Martedì 30 Novembre 2021, 02:00

Ma tu cosa usi contro la cellulite? I filtri!!!

Autore: a cura di Nunzia Bove | Pubblicato Giugno 2021 in Bellezza e Moda

La cellulite è un problema che colpisce in gran parte il sesso femminile, e quindi direi beati uomini!! Viene descritta come un processo infiammatorio che colpisce le cellule del tessuto adiposo (volgarmente il cosiddetto “grasso”), presente appena sotto la pelle,manifestandosi con il famoso aspetto a buccia d’arancia. In sostanza si ha un’aumento del volume delle cellule adipose che portano ad atrofizzazione dei vasi capillari ed infiltrazione di grasso negli spazi tra cellule, con conseguente formazione dei nodi cellulitici, causando anche dolore.
Dopo tante ricerche e studi, abbiamo studiato un percorso adatto a sconfiggere tutto questo! Ci avvaliamo dell’ausilio di apparecchiature come: pressoterapia, radiofrequenza e vacum terapia. La pressoterapia è un trattamento drenante che sfrutta meccanismi di pressiome che, agiscono sulla circolazione venosa e linfatica migliorandola e rendendola più efficiente. La radiofrequenza e la vacum terapia hanno come principio base onde radio le quali agiscono in profondità nei tessuti generando calore. Otteniamo così una vasodilatazione che permette di aumentare la circolazione sanguigna ed eliminare i liquidi in eccesso dando nuova linfa alle gambe che vivono un effetto lift visibile già dal secondo trattamento.
Tutto questo sarà coadiuvato in cabina con il percorso drenante, dimagrante e rassodante della Capri Beauty Line. Che dici sono riuscita ad incuriosirti? Sei pronta a togliere i filtri e mostrare un corpo da urlo? Ti aspetto al centro per una consulenza gratuita ed aiutarti ad avere un corpo nuovo e libero da scorie e tossine.

Nunzia Bove
Respinsabile Centro Estetico Beautify
Corso Italia 339 - Piano di Sorrento
Tel. 081 808 88 62 - 331 133 8901