Ricaricabile e Titanio High-Tech Le nuove parole d’ordine in Audiologia
Dopo anni di ricerca e sviluppo, da un’azienda leader nel settore, nasce il primo apparecchio acustico ricaricabile agli ioni di litio, una grande innovazione che semplifica la vita. Questi apparecchi acustici, garantiscono ventiquattr’ore di ascolto non-stop con una semplice e veloce ricarica.
Recenti indagini di mercato indicano che le batterie e gli apparecchi ricaricabili, sono da anni attesi dagli utilizzatori di apparecchi acustici, ecco che la richiesta ha messo in moto anni di ricerca, test e sviluppo. L’apparecchio acustico ricaricabile oggi in commercio offre il 40% di carica in più, rispetto alle batterie ricaricabili tradizionali usate finora questo lo rende anche l’apparecchio più veloce da ricaricare. Con i pazienti che diventano sempre più attivi, c’è sempre più bisogno di apparecchi acustici in grado di tenere il passo con i loro stili di vita, ed ecco un’altra grande innovazione che esalta l’estetica, offrendo la massima discrezione attraverso un materiale nuovo, resistente, molto più funzionale anche per le performance che offre in fase di costruzione, più idonee ad un acustica ottimale.
L’ipoacusia oggi grazie a quest’altra innovazione, molto estetica e funzionale, viene superata con l’utilizzo di apparecchi acustici sempre più piccoli, oggi in titanio, costruiti perfettamente sul condotto del paziente con una sofisticata tecnologia di stampa 3D, dunque personalizzando al massimo il presidio, piccolo e confortevole in un materiale quale il titanio, utilizzato da sempre per uso medicale.
Articoli Salute
- Come si calcola il fattore di protezione solare?
- Osteopatia e prostata
- Compiti per le vacanze? Si, ma con metodo Parola d’ordine: vacanze!!!
- Le conseguenze sociali e individuali della pandemia
- I falsi miti da sfatare sugli apparecchi acustici
- Perché un dente diventa nero?
- Mangi per fame o per appetito?
- Sigarette elettroniche, denti e coronavirus
- I motivi per cui vale la pena tornare a muoversi regolarmente
- Perché alcuni dormono di meno?
- Come prevenire perdita di memoria e invecchiamento precoce del cervello
- Persone con Sindrome di Down: il 21 marzo la Giornata per dirgli che ce la possono fare
- Silvoterapia
- Endodonzia: la terapia endodontica o 'devitalizzazione' del dente.
- Acqua Minerale: Leggere l'etichetta prima di scendere
- SOS Mal di denti in viaggio
- Che cos’è una TERAPIA CANALARE?
- Osteopatia come prevenzione