
Imparare facilmente con la Guida Accompagnata

Tutti, ma proprio tutti, possono imparare a guidare in sicurezza un veicolo a due ruote con i corsi di Avviamento alla guida del ciclomotore. Finalmente anche chi non si era mai avvicinato alla guida per paura di cadute o di non essere in grado di condurre un ciclomotore in mezzo al traffico da oggi può imparare a guidare in tutta sicurezza.
Divertente e pratico, PRIMO è un veicolo studiato e realizzato per effettuare la guida assistita sui veicoli a due ruote. Questa soluzione permette d'imparare a guidare con l'Istruttore alle spalle pronto ad intervenire con i doppi comandi su sterzo, freno, acceleratore, etc. Grazie all'innovazione applicata, PRIMO garantisce la massima sicurezza durante ogni lezione, con un istruttore che presta un'assistenza costante all'allievo durante le manovre e una formazione progressiva che facilita l’apprendimento e la tranquillità psico-motoria dell’allievo.
In pratica l’istruttore viaggia sul veicolo con l’allievo e interviene direttamente, evitando pericolose manovre, cadute improvvise, inutili spaventi e distrazioni alla guida, inoltre con l'utilizzo del veicolo PRIMO è possibile verificare il corretto rispetto del codice della strada da parte del nuovo iscritto durante la circolazione stradale. In questo modo, l’allievo raggiunge un alto livello di formazione che gli garantirà una maggiore sicurezza stradale in seguito.
In tutta Italia sono solo 4 le autoscuole che possono offrire lezioni di guida assistita con il metodo PRIMO. L'altissima professionalità dell’autoscuola Di Maio che da anni la distingue, mette a disposizione della propria clientela in Penisola Sorrentina un valore aggiunto alle lezioni di guida sui motoveicoli grazie all'utilizzo di questo specifico strumento di formazione che garantisce la massima sicurezza stradale.
Articoli Scelti per te
- La piscina: il richiamo dell’acqua
- Come scegliere un cane?
- Insegnare a fare i bisogni fuori
- Regole per una raccolta sicura dei funghi
- Danno da perdita del rapporto parentale: quando c’è il risarcimento?
- La fattura non basta a provare il danno subito
- Buca poco profonda e facilmente evitabile, no al risarcimento
- Quando ha torto il pedone investito?
- Nuovo Concorso Ascom a Piano di Sorrento
- La scatola nera 4.0 sviluppata a Gravina in Puglia
- Content Marketing: cos'è e perchè non puoi farne a meno
- Incidenti stradali, sentenza storica la spunta la «scatola nera»
- Tutor, la sentenza: "Brevetto copiato, toglieteli". Autostrade: "Li sostituiamo"
- Come scegliere il nome del cane?
- Parcheggiare vicino per non far aprire lo sportello è reato
- Non è vero…ma ci credo: Violet Jossop e Tsutomu Yamaguchi
- 'Le imprese non fanno acquisti. Stabiliscono relazioni'
- Rc auto, premio polizze in futuro legato a sicurezza veicoli. Da Generali e 4Ruote indice di incidentalità dei modelli