Domenica 28 Aprile 2024, 10:55

Vanita’ Casa, una forte realtà a Massa Lubrense

Pubblicato Maggio 2019 in Attualità

Credere e portare avanti un programma associato ad una strategia commerciale, in un periodo cosi’ difficile e’ una intrepida sfida, un continuo mettersi in gioco, mai perdendo di vista gli obbiettivi e i target che si desiderano raggiungere.
Vanita’ Casa, attivita’ commerciale di Tina Mastellone, si trova in localita’ Metrano, da un paio d’anni qui’ trasferitasi dal centro di Monticchio, frazione di Massa Lubrense.
Questa nuova sede, preparata dal Comandante Lucio Mastellone, papa’ della titolare, che ha acquistato, negli anni addietro e con vari interventi, importanti di manutenzione ed adeguamenti alle normative vigenti, ha permesso all’attivita’ di essere accolta in locali ampi e luminosi, oggi, identificata in un punto di riferimento utilissimo e strategico per il consumatore massese.
Il Comandante Lucio, motore e regista di tutte le azioni e strategie di mercato, legate a questa attivita’, riesce a svolgere la sua professione di Ispettore Navale, pur trovando, spazi e idee per un continuo miglioramento dell’azienda, di cui, sua figlia ne e’ titolare.
Vanita’ casa, ad oggi riesce a dare lavoro a vari dipendenti, ma sopratutto, soddisfare le esigenze di una clientela diversa, sia casalinga che tecnica.
Negozio polivalente, con una moltitudine e varieta’ di articoli, da quelli basici, come Detersivi, Chincaglieria, Cartoleria, Beauty, Party, a quelli di categoria piu’ elevata ed impegnativa, come Ferramenta, Colori e Vernici, Elettricita’ ed Elettronica, Giardinaggio, Bici Elettriche, Termocamini e Stufe, Pellet ma sopratutto un servizio molto importante come assistenza tecnica nella riparazione di Elettrodomestici e Duplicazione di chiavi, semplici ed anche speciali.
Professionalita’, cortesia, gentilezza, queste le grandi caratteristiche di Vanita’ Casa, che da sempre e’ rinomata per l’onesta’ e la correttezza, nei confronti degli utenti e del contesto commerciale massese, che ne apprezza la determinazione e la giusta scelta dei proprietari, nel saper offrire a una gran fetta di utenti, un servizio completo, sopratutto con l’utilissimo orario continuato (08.00 – 21.00) e l’apertura domenicale.
Noi tutti, auguriamo all’azienda di continuare a crescere ed essere una realta’ massese tanto forte, completa ed importante, proprio come la clientela desidera e ricambia con la sua giusta risposta.