Lunedì 29 Aprile 2024, 00:59

Kymco Agility +300 entra nell’elite degli scooter a ruota alta

Autore: a cura di S.R. | Pubblicato Ottobre 2019 in Attualità

Ultimo arrivato della casa taiwanese il nuovo Kymco Agility + 300 punta su un design sportivo e una tecnologia ultra moderna. Oltre alla presa USB per caricare i propri dispositivi mentre si è alla guida, il nuovo scooter premium vanta di serie Kymco Noodoe, un futuristico sistema informativo che consente di connettere lo scooter al proprio smartphone, eliminando distrazioni al conducente e trasmettendo al guidatore dati di navigazione e la gestione di chiamate e notifiche.
Sempre perfettamente riconoscibile la firma luminosa del Kymco Agility + 300 che garantisce al conducente la massima visibilità al buoi grazie al sistema di illuminazione full led.
Per rendere piacevole la guida anche in condizioni meteorologiche non favorevoli, Kymco Agility + 300 offre parabrezza e paramani per ripararsi da freddo e pioggia. Sempre per migliorare il comfort del guidatore e del passeggero, la pedana munita di tunnel centrale lascia spazio per distendere le gambe al guidatore e sistemare i piedi in posizione naturale, perfetto per chi percorre tratti in autostrada. Non mancano il sottosella, in grado di ospitare due caschi di cui uno integrale, e i vani per riporre gli oggetti.
E’ dotato, inoltre, di accensione Keyless con il quale è possibile sbloccare e avviare lo scooter mediante un semplice telecomando.
Spinto da un motore da 274 cc raffreddato a liquido, il nuovo Kymco Agility + 300 garantisce prestazione brillanti in cambio di consumi ridotti.
Le ruote montano cerchi di dimensioni differenti (16 pollici le anteriori e 14 le posteriori,) e il reparto sospensioni è composto da una forcella telescopica e dalla coppia di ammortizzatori posteriori.
Per la frenata la Casa Madre ha dotato il suo Agility + 300 di due dischi, uno per asse, tenuti a bada dal sistema ABS.
Il resto della scheda tecnica recita: 13 litri di serbatoio, 810 mm l’altezza della sella, 177 kg a secco.
Ancora più tecnologico, Kymco Agility + 300 non delude le aspettative ed entra nel segmento top dei ruota alta.