Domenica 28 Aprile 2024, 14:29

Pharma & Beauty La bellezza e la salute si incontrano

Autore: a cura della dott.ssa Fabrizia De Angelis | Pubblicato Ottobre 2020 in Attualità

Il Pharma & Beauty, sito in Piazza Lauro n.16 a Sorrento è una nuova attività che nasce dalla volontà di offrire alla clientela numerosi servizi dedicati alla bellezza e alla salute.
La direttrice di questa nuova attività è la dottoressa Fabrizia De Angelis, farmacista specializzata in Dermocosmesi e Fitoterapia. La dottoressa da anni si dedica con passione e competenza ai suoi clienti mettendo in primo piano le loro esigenze dando consigli ad hoc e mirati.
In questo nuovo negozio sarete assistiti da personale qualificato e disponibile.
Nella parte antistante troverete un ampio reparto dedicato alla prima infanzia , un reparto erboristico con tisane miscelate dalla dottoressa, un reparto dermocosmetico vastissimo, un reparto dedicato al dimagrimento e allo sport, un reparto di articoli per la casa e per la profumazione dell’ambiente, oltre che tutti i farmaci senza obbligo di prescrizione.
Nella parte interna troverete un ‘ampia zona dedicata al benessere, un centro estetico dove estetiste professionali, dopo un’attenta consulenza potranno consigliarvi per il trattamento più adatto al corpo o al viso. La radiofrequenza e il laser a diodo oltre che i peeling specifici sono il fiore all’occhiello di questa nuova attività.
Su prenotazione sarà possibile da novembre una consulenza nutrizionale, consulenza dermatologica, consulenza fitoterapica e medico estetica in una sezione appositamente dedicata.
La dottoressa Fabrizia vi aspetta insieme al suo meraviglioso staff composto dalla dolcissima e professionale Luisa, dalla simpaticissima e professionale Angela e dalle new entry Angela e Clara.
Fabrizia, Luisa, Angela, Clara e Angela “vi aspettano”.