
Acquarelax: la stanza dell'acqua

La nuova proposta della Tecnoambiente rivolta agli alberghi e ai professionisti della ricezione turistica che cercano novità per i propri clienti volendo offrire il meglio di quanto messo a disposizione dalle moderne tecnologie è: la stanza dell’acqua. L’ Acquarelax si presta al progetto di adibire una stanza dove la protagonista sia l’acqua, supportata nel suo scorrere e nel suo ondeggiamento da effetti scenici e ologrammi immaginifici in grado di meravigliare e rilassare, di rendere perenne e limbica un’esperienza di una notte, di massaggiare e curare come solo l’acqua, appunto, può fare. Molte sono ormai le realizzazioni della Tecnoambiente con Acquarelax a strapiombo sul mare, di paradisi con idromassaggio e cascate posti su lastrici una volta dimenticati, di vasche a sfioro a forme inusuali immerse in giardini di agrumeti che stordiscono il pensiero con i loro profumi.
Ora vogliamo andare oltre, portare l’offerta del relax del nostro retaggio culturale pieno di sole, terra e mare in un ambiente intimo dove i sensi vengano persuasi da ologrammi panoramici, pannelli che a comando divengono opachi o trasparenti così da svelare scenografie nascoste, immagini avatar in grado di accogliere o di illustrare un percorso. Tutto frutto di un enorme sforzo culturale e progettuale che si è posto la missione del portare il benessere umano ad un nuovo punto di rivitalizzazione: il benessere come via di fuga dalle incombenze quotidiane.
Un esempio in tal senso è stato presentato al Salone professionale dell’industria, dell’ospitalità e della ristorazione di Riva del Garda “ExpoRivaHotel” tenutosi a febbraio di quest’anno e giunto alla sua 41° edizione. Oltre al successo registrato con la soddisfazione dei visitatori, la Tecnoambiente, con la realizzazione dello stand che doveva avvalorare l’idea di un nuovo concept da modellare in funzione di ogni esigenza operativa, si è vista conferire il premio per l’innovazione e la tecnologia.
Hotel, case vacanze, B & B, Centri massaggi, possono ritrovare in queste nuove tecniche materiale per rilanciare la propria attività in un mercato sempre più esigente ed in continua evoluzione.
Articoli Scelti per te
- Sistemi di guida assistita in tutte le auto: arriva l’obbligo della UE
- Incidenti con feriti, la revoca della patente non sarà più automatica
- Anche nel 2017 gli incidenti stradali sono la prima causa di morte per gli operatori di polizia
- Aneis. Così si forma il patrocinatore stragiudiziale
- Contratti Assicurativi: Novità 2018
- Furbetti alla bulgara
- Polizze Rc Auto contraffatte, scoperti tre siti 'fake': ecco quali sono, attenti alle truffe
- IVASS: in causa quasi il 10% dei sinistri denunciati
- Prezzi Benzina: Scopri dove risparmiare
- Cos’è il CID?
- Content Marketing: cos'è e perchè non puoi farne a meno
- IL SORRENTO CORRE VELOCE: Le Juniores a punteggio pieno
- Sinistri stradali: addio ai testimoni chiave, nuova procedura, tabelle uniche
- LASER A DIODO il metodo di epilazione più efficace per liberarsi dai fastidiosi peli superflui
- Truffe con falsi certificati medici
- Black box, l’Italia resta il primo Paese per diffusione
- Veicolo non identificato: terzo trasportato può agire contro assicurazione del vettore
- Equo compenso è legge