
Acquarelax: la stanza dell'acqua

La nuova proposta della Tecnoambiente rivolta agli alberghi e ai professionisti della ricezione turistica che cercano novità per i propri clienti volendo offrire il meglio di quanto messo a disposizione dalle moderne tecnologie è: la stanza dell’acqua. L’ Acquarelax si presta al progetto di adibire una stanza dove la protagonista sia l’acqua, supportata nel suo scorrere e nel suo ondeggiamento da effetti scenici e ologrammi immaginifici in grado di meravigliare e rilassare, di rendere perenne e limbica un’esperienza di una notte, di massaggiare e curare come solo l’acqua, appunto, può fare. Molte sono ormai le realizzazioni della Tecnoambiente con Acquarelax a strapiombo sul mare, di paradisi con idromassaggio e cascate posti su lastrici una volta dimenticati, di vasche a sfioro a forme inusuali immerse in giardini di agrumeti che stordiscono il pensiero con i loro profumi.
Ora vogliamo andare oltre, portare l’offerta del relax del nostro retaggio culturale pieno di sole, terra e mare in un ambiente intimo dove i sensi vengano persuasi da ologrammi panoramici, pannelli che a comando divengono opachi o trasparenti così da svelare scenografie nascoste, immagini avatar in grado di accogliere o di illustrare un percorso. Tutto frutto di un enorme sforzo culturale e progettuale che si è posto la missione del portare il benessere umano ad un nuovo punto di rivitalizzazione: il benessere come via di fuga dalle incombenze quotidiane.
Un esempio in tal senso è stato presentato al Salone professionale dell’industria, dell’ospitalità e della ristorazione di Riva del Garda “ExpoRivaHotel” tenutosi a febbraio di quest’anno e giunto alla sua 41° edizione. Oltre al successo registrato con la soddisfazione dei visitatori, la Tecnoambiente, con la realizzazione dello stand che doveva avvalorare l’idea di un nuovo concept da modellare in funzione di ogni esigenza operativa, si è vista conferire il premio per l’innovazione e la tecnologia.
Hotel, case vacanze, B & B, Centri massaggi, possono ritrovare in queste nuove tecniche materiale per rilanciare la propria attività in un mercato sempre più esigente ed in continua evoluzione.
Articoli Scelti per te
- La scatola nera 4.0 sviluppata a Gravina in Puglia
- Arrivano gli sposi di Dicembre
- Autovelox, se nel verbale non è indicata la taratura la multa è da considerarsi nulla
- Danneggiato non fa ispezionare il veicolo: risarcimento negato
- Non è vero…ma ci credo: Robert Todd Lincoln e Jason e Jenny Cairns-Lawrence
- Incubo incidente: vettura senza Rca? Il motociclista si fa risarcire così
- I criteri di determinazione della responsabilità nell'infortunistica stradale
- Acquarelax: la stanza dell'acqua
- Sai perché agli uomini piacciono le donne con i tacchi alti?
- Il meglio di Sorrento: Carte da gioco della Penisola Sorrentina
- Come scegliere il nome del cane?
- La piscina: il richiamo dell’acqua
- Sinistri stradali, non spetta al trasportato provare la colpa del vettore
- Assicurazioni, il muro di gomma dei call center e le armi per scalfirlo
- Sinistri stradali: risarcimento da “perdita di chance” anche per il disoccupato
- La musica al ricevimento nuziale
- Black box, l’Italia resta il primo Paese per diffusione
- Aloe vera Come coltivarla in casa