Sabato 27 Aprile 2024, 01:42

Sorrento Delivery la nuova start up in Penisola Sorrentina

Autore: a cura dott.ssa Valeria Aiuolo | Pubblicato Giugno 2020 in Attualità

Sorrento Delivery, la prima App di ordinazioni a domicilio e da asporto per i Comuni della Penisola Sorrentina dedicata esclusivamente al food, è finalmente online. L’applicazione offre ai cittadini uno strumento per prenotare le pietanze preferite con un semplice click e riceverle comodamente a casa (o dove preferiscono). E agli operatori del food (ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie, ecc) la possibilità di esternalizzare le attività di consegne a domicilio, riducendo così i tempi e i costi necessari per adeguarsi alle nuove esigenze del mercato. È inoltre possibile utilizzare l’applicazione per promuovere il delivery e/o l’asporto già effettuati dalla propria azienda, ricevendo più prenotazioni.
Grazie al supporto tecnico di diversi professionisti della Penisola, niente è lasciato al caso: a partire dalla cura della logistica, fino all’aspetto di sicurezza alimentare e prevenzione dal contagio di Covid-19.
Col nostro Ingegnere informatico (anche lui sorrentino doc) si è scelto di lanciare una applicazione che sarà possibile rimodellare nel tempo in sinergia con i partners e gli utenti, in modo da non imporre qualcosa di “confezionato” ma di dinamico: le funzioni di gestione (estremamente intuitive) saranno strutturate per i professionisti ma soprattutto con i professionisti e con i loro clienti.
Non è un caso se Sorrento Delivery vanta già tra i partners (che vi invitiamo a scoprire sull’app) aziende di grande prestigio, nonché assoluta garanzia di qualità, e molte altre si stanno aggiungendo approfittando anche dell’offerta di lancio estremamente vantaggiosa.
Le nostre mission?
- Supportare le aziende del territorio nella ripartenza dopo l’emergenza CoVid-19
- Creare posti di lavoro per chi sfortunatamente si trova a vivere una crisi inaspettata
- Far incontrare innovazione e tradizione, favorire il progresso tecnologico senza che si perdano i rapporti umani che hanno fatto grande la ristorazione della Penisola Sorrentina
- Proiettare la Penisola verso il futuro.
I feedback positivi e l’entusiasmo, manifestato sin dai primissimi giorni di attività dai cittadini della Penisola, ci motivano a guardare avanti con determinazione.
Il nostro motto: “Scegli cosa mangiare… al resto pensiamo noi!”
Cosa stai aspettando? Scegli, ordina, gusta!

Dott.ssa Valeria Aiuolo
co-founder di Sorrento Delivery
Viale Nizza, 25 - Sorrento
www.sorrentodelivery.it
sorrentodelivery@gmail.com