Sabato 20 Aprile 2024, 08:03

Ferrero sospende la produzione: è panico fra gli amanti della Nutella

Autore: Fonte notizie.tiscali.it | Pubblicato Febbraio 2019 in Scelti per te

Duro colpo per gli amanti della Nutella. L'azienda ha deciso di sospendere la produzione della famosa crema di nocciola. Ma niente paura, lo stop sarà solo temporaneo e soltanto per precauzione.

 
Decisione drastica
La drastica decisione riguarda il più grande sito di fabbricazione di Nutella al mondo, che si trova in Normandia è stata presa dopo che i controlli di qualità interni hanno riscontrato «anomalie» nel livello di “qualità”. Tuttavia la società si è apprestata a tranquillizzare i tanti consumatori: Possiamo garantire che questa situazione non riguarda nessun prodotto attualmente sul mercato e che la fornitura ai nostri clienti prosegue ininterrottamente”.

 
Stop nella fabbrica di Villers-Ecalles
La temporanea chiusura del sito di Villers-Ecalles, nel nord della Francia, consentirà le necessarie indagini e analisi i cui risultati saranno noti entro fine settimana. Secondo quanto riferito da Nutella France ai media francesi, l'anomalia è stata riscontrata dai controlli interni di qualità in uno dei prodotti che entrano nella composizione delle confezioni di Nutella e di Kinder Bueno.