
I Love Fiat 500

Dopo la sosta dello scorso anno arriva la settima edizione del meeting di Sorrento “I LOVE FIAT 500”, domenica 29 maggio ci siamo riunuti in piazza Tasso, dalle 9:00 alle 11:30 le mitiche Fiat 500 provenienti non solo dalla Campania, ma anche dalla Basilicata, Puglia e Abruzzo, si sono schierate lungo tutto il tratto di Corso Italia. Io e i circa 180 equipaggi partecipanti, dopo l’esposizione statica, siamo partiti per un tour della Penisola, girando per le colline con sosta presso le Tore, dove il mitico TONINO COPPOLA ci ha deliziato con il suo sorbetto a pedali.
Abbiamo terminato il giro con l’arrivo alla TENUTA MONTECORBO, dalla quale abbiamo potuto ammirare lafavolosa veduta su Capri e Ischia. Dopo il pranzo tutti diretti alla PASTICCERIA FRANCO E VALENTINO, dove in seguito alla premiazione abbiamo gustato una favolosa torta a forma di 500. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti ed in particolare gli SPONSOR (fabbrica di limoncello CASSANO 1875, ORTOPEDIA SORRENTINA, CARROZZERIA TIZZANO, DITTA IPEI, RISTORANTE B&B L’APPRODO, PANIFICIO ROSARIA) che ci hanno aiutato a realizzare questa bellissima manifestazione.
Articoli Attualità
- Perché i maschi sono così attratti dai videogiochi?
- I Love Fiat 500
- Effetto spotlight Ti senti sempre osservato dagli altri?
- Pietro Aiello Cilento D'Altavilla: il regista degli eventi glamour
- Cadute e risarcimento danni
- Conosciamo lo Slow Food
- Long Covid, cosa è?
- Partite pregresse Gori Spa
- Anna Esposito e 'Artisti in Movimente 2016'
- Negozio Online 'Quando conviene aprirlo?'
- Giovanni Caccamo: col Rotary Sorrento per i ragazzi disabili
- Torna l’ora legale, si dorme di più o di meno? Come abituarsi? 10 cose da sapere
- Al via la nuova stagione del Sorrento Mister Guarracino: 'Dobbiamo onorare gli storici colori rossoneri, con le gambe e con il cuore'
- Messa in regola dell’immobile. Chi paga i danni?
- Rischio paese Italia e proiezione economica 2016
- Ricordando Paolo Perfetto
- Diritto di visita ai figli ai tempi del Covid
- 'Un trionfo di qualità!'