
Arrivano gli sposi di Dicembre

Da bambino aprivo un librone fotografico e guardavo estasiato le immagini dei miei genitori nel giorno del loro matrimonio... per un bambino era ancora più piacevole vedere alle spalle di mamma e papà giovanissimi un grande albero di Natale bianco, luminoso e splendente.
Il tempo è passato ma quando inizia il periodo degli sposi dicembrini mi ritorna in mente tutto e non nascondo il racconto della mia infanzia a chi mi chiede consiglio su questo periodo.
Sposarsi a dicembre è una scelta che negli ultimi anni è diventata per tanti, un’emozione da vivere e condividere ma attenzione agli allestimenti, ai fiori, alla mise en place, cercate di accostare il bianco comunque ai colori caldi del momento come il rosso, oro, verde o argento, che siano solo dei richiami sobri e raffinati dell’imminente atmosfera natalizia.
La location potrebbe essere una villa o un castello in esclusiva con spazi interni adeguati al numero degli ospiti.
La musica; fondamentale con ambientazioni jazz in partenza ed un crescendo fra standard american style anni 50 e 60 con gran finale pop dance per un divertimento assicurato.
Mi raccomando le foto e le emozioni da lasciare indelebili per i vostri bambini di domani...
Grazie e auguri sinceri a tutti
Articoli Scelti per te
- RC Auto: Responsabilità del gestore della strada o caso fortuito?
- È giusto trattare il CANE come un FIGLIO?
- Equo compenso è legge
- Soluzioni Svago Leggimigratis
- La montatura ideale per ognuno
- Perché il mio cane rincorre le auto e le moto?
- Delusione sentimentale: Attenti alla dieta
- Parcheggiare vicino per non far aprire lo sportello è reato
- Non è vero…ma ci credo: Robert Todd Lincoln e Jason e Jenny Cairns-Lawrence
- Web Strategy - La regola delle 3 C ©
- Sanzionato l'avvocato che invia le condoglianze
- Anche nel 2017 gli incidenti stradali sono la prima causa di morte per gli operatori di polizia
- Sai perché agli uomini piacciono le donne con i tacchi alti?
- Polizze Rc Auto contraffatte, scoperti tre siti 'fake': ecco quali sono, attenti alle truffe
- Perché il cane fa danni quando è da solo in casa?
- Paura dei cani: come affrontarla?
- La scatola nera 4.0 sviluppata a Gravina in Puglia
- La POSIZIONE in cui DORMI rivela CHI SEI