Martedì 18 Dicembre 2018, 15:49

Una fotocamera tutta da scoprire

Autore: Denise Ricciardi | Pubblicato Novembre 2016 in Attualità

LeggimiGratis è la nuovissima app dedicata a tutti i lettori del mensile più diffuso della Penisola Sorrentina: la possibilità di leggere tutti gli articoli, valutare offerte grazie alla sezione Vetrina e inserire annunci con un semplice click!


La peculiarità più bella è data dalla particolare fotocamera integrata, grazie alla quale si possono scattare foto con il caratteristico logo di LeggimiGratis o con la copertina del mensile. È possibile modificare la scelta, in base al proprio piacimento, grazie all’apposito pulsante nella schermata iniziale della fotocamera (tre frecce che ruotano circolarmente) o nelle impostazioni di quest’ultima; da non dimenticare è la facoltà, sempre nelle impostazioni, di salvare la foto nel tuo album in versione originale.
Per di più sull’immagine si può inserire automaticamente l’indirizzo completo o parziale di dove ci si trova, l’orario e il giorno in cui la foto viene scattata: comodissimo per non dimenticare i momenti più importanti da pubblicare poi sul sito LeggimiGratis e sulla versione cartacea del mensile!
Oltre alle comuni caratteristiche delle fotocamere, come la scelta dell’utilizzo del flash o la possibilità di scattare selfies attraverso la fotocamera frontale, l’app LeggimiGratis permette di fotografare scegliendo tra la dimensione 16:9 (preferibile per lo sharing su Facebook) oppure 4:3.
Infine l’innovazione dell’app sta nella possibilità, una volta scattata la foto, di scegliere se condividerla con estrema facilità sui social preferiti e dopo essere usciti dalla fotocamera si aprirà direttamente  la pagina del sito per poterci inviare la foto.

Diventa anche tu un repoter di LeggimiGratis: Hai assistito ad un evento particolare? Sei in vacanza? Assisti ad un bel tramonto? O qualsiasi altra cosa che ti è particolarmente piaciuta? COSA ASPETTI??? Scatta una bella foto ed inviacela!!! Puoi condividerla con noi nella sezione Pubblica una foto: sarai il protagonista di LeggimiGratis!