Lunedì 29 Aprile 2024, 19:12

Chiara Nardi Il Karaoke Show che piace anche ai giovani

Pubblicato Dicembre 2018 in Attualità

Questo mese LeggimiGratis ha incontrato Chiara Nardi, imprenditrice sorrentina che da diversi anni svolge con passione la sua professione di cantante e musicista. Fresca diplomata presso la “Vocal Power Academy” nella sede italiana di Brescia, Chiara ha studiato il Metodo Vocale di Elisabeth Howard, inoltre è stata allieva di Amedeo Siotto presso la Scuola di canto “Sì Cantare”. Il meritato successo di Chiara Nardi è sicuramente frutto della grande preparazione artistica acquisita con anni di studio ma anche dell’esperienza maturata nel campo della musica e dell’intrattenimento dal vivo che le hanno permesso di farsi conoscere ed apprezzare da un vasto pubblico di giovani e non solo.
Sempre alla ricerca di nuovi eventi da proporre al pubblico, chiediamo a Chiara Nardi di raccontarci dei progetti ai quali sta lavorando e che presenterà a breve.
“Già a partire dal questo mese di dicembre sarò nei locali con il mio nuovo ”FashionTour”. Si tratta di ben 11 serate a tema dedicate ogni volta ad un soggetto differente: si inizia con la moda, poi l’arte, il design e così via. Per ogni evento sono stati preparati dei gadget di benvenuto per i partecipanti, ad esempio la prima serata dal tema “Les Parfums” vede come protagonisti diversi set di noti profumi internazionali che verranno offerti gratuitamente ai clienti nel Kit di Benvenuto che prevede anche un cofanetto con biglietti e matite per indicare le canzoni che si desiderano cantare, da scegliere da un album di ben 30.000 basi musicali italiane e internazionali. La serata comprende anche intrattenimento con messaggeria istantanea, Dj set di hit attuali e un gioco sensoriale tutto da scoprire. Per ogni evento sarà presentata anche il #Facciamolabreve magazine, un giornale che riporterà le hit di successo di ogni mese, l’artista selezionato per ciascuna serata con la relativa discografia tra cui scegliere. Altra novità di quest’anno il Karaoke Video Live che offre ai più timidi la possibilità di duettare con il proprio cantante preferito mentre scorre sui monitor del locale il video ufficiale della canzone prescelta. Altre serate previste sempre per il mese di dicembre sono il “Christmas Pearl” con tombolata elettronica e originali gadget di benvenuto dal sapore chiaramente natalizio, creazioni da appendere all’albero tutte confezionate con materiale da riciclo per dare risalto a temi importanti come la raccolta differenziata, il riciclo dei materiali e la necessità di salvaguardare l’ambiente; il “Diamond MakeUp Party” che prevede come ospite la bravissima makeup artist Valentina Panico che truccherà le ospiti femminili con dei strepitosi makeup personalizzati da sfoggiare per le feste e le occasioni speciali.”
In questa fantastica avventura di lavoro Chiara Nardi non è sola: è supportata da un team molto affiatato che contribuisce al successo di ogni evento. Le chiediamo di presentarci i professionisti che fanno parte dello staff della New Project Entertainment di cui Chiara è direttrice artistica.
“Siamo un gruppo di amici sorrentini molto unito che condivide la stessa passione per la musica e il canto. Il Dj dela band è il bravissimo Massimo Russo con alle spalle 20 anni di carriera nell’ambito della musica, già a 16 anni comincia ad esibirsi nelle discoteche della Penisola Sorrentina. Vanta un curriculum di tutto riguardo la talentuosa Stefania Barretta che si alterna negli eventi con la grande Mery Casa, dotata di una bellissima voce limpida ed espressiva, nel ruolo di presentatrice, speaker, intrattenitrice e cantante. Dietro le quinte il valido aiuto dell’espertissima Daiana Alloggio, animatrice travolgente e speaker avvincente al momento in pausa maternità, che contribuisce in maniera decisiva alla riuscita di questi eventi di successo. Vantiamo inoltre numerose collaborazioni con altri professionisti del settore.”
Sempre nel mese di dicembre Chiara Nardi e la sua New Project Entertainment saranno presenti alla rassegna di eventi promossi dal Comune di Sorrento per l’undicesima edizione della kermesse “M’illumino d’Inverno” nella serata del 28 dicembre presso il Borgo di San Nicola alle ore 17.00 con la tipica Tombolata in collaborazione con i commercianti del borgo. Per conoscere tutti gli eventi in programma segui su Facebook la New Project Entertainment dove di volta in volta verranno pubblicati gli impegni in programma per Chiara Nardi e il suo staff.