Domenica 16 Dicembre 2018, 08:50

LeggimiGratis da oggi è anche un’ APP

Pubblicato Novembre 2016 in Attualità

Il gruppo editoriale LeggimiGratis è lieto di annunciare che è ora disponibile un’applicazione gratuita progettata per iPhone, iPad e iPod touch. Di facile consultazione, aggiornata e ricca di contenuti, scaricando la nuova app LeggimiGratis potrai restare in contatto con il tuo mensile preferito in una maniera più diretta.
Grazie a questa applicazione potrai sfogliare e leggere dove e quando vuoi gli articoli di LeggimiGratis.it e EQ by LeggimiGratis.it. In più potrai accedere a tutti i contenuti extra: interviste e articoli in versione integrale e altri temi pensati per arricchire e completare gli approfondimenti del giornale. Novità assoluta per i lettori di LeggimiGratis, e disponibile solo con questa applicazione, la possibilità di personalizzare le proprie foto con la copertina preferita del LeggimiGratis.it o EQ by LeggimiGratis.it, salvarla sul tuo dispositivo mobile e spedirla sui principali social network o con una mail in redazione.
Scarica l’applicazione LeggimiGratis sul tuo dispositivo mobile e leggi i contenuti direttamente da questa App in modo facile e veloce.

Funzionalità
Leggi gli articoli divisi per categoria.
Condividi e segnala le novità sui principali social network o con una email.
• Accedi velocemente alla Vetrina Annunci senza dover sfogliare l’intero giornale.
Pubblica il tuo annuncio gratuito direttamente dall’App, inserendo la foto dell’oggetto in vendita.
Vota l’App sull’AppStore.

Scarica l'App LeggimiGratis.it cliccando qui