
Al via la nuova stagione del Sorrento Mister Guarracino: 'Dobbiamo onorare gli storici colori rossoneri, con le gambe e con il cuore'

Si comincia, finalmente! Dopo un mese di Agosto, trascorso interamente con allenamenti intensi per mettere quanta più “benzina” nelle gambe e gare amichevoli per gli assetti tecnico-tattici, arriva il momento di fare sul serio per il nuovo Sorrento firmato Antonio Guarracino. Come consueto, la prima uscita ufficiale è un match di Coppa Italia mentre il campionato prenderà il via Domenica 9 settembre.
“Non vediamo l’ora di cominciare, - parola al neo-allenatore Guarracino - ci attende una stagione molto dura come è stata la preparazione effettuata nel mese di Agosto, prima nel ritiro di Nusco e poi con gli allenamenti al Campo Italia. L’emozione è grande ma non è da meno l’entusiasmo per ritornare ad onorare i colori rossoneri della squadra della nostra Penisola”. Fin dal primo giorno di lavoro infatti il tecnico rossonero ha cercato di trasmettere il senso di appartenenza a tutto il suo organico a disposizione, composto da qualche elemento esperto della categoria e da molti giovani promettenti e talentuosi. Un Sorrento che parte quest’anno senza sbandierare ai quattro venti velleità di promozione ma può tranquillamente recitare un ruolo di fastidioso outsider, specialmente se si cementifica un gran gruppo ripagando con grinta e abnegazione la fiducia della tifoseria dello stadio Italia. La concretezza è da sempre una caratteristica di mister Guarracino e delle sue squadre, quindi non aspettiamoci un Sorrento-champagne ma bensì una squadra tenace che bada al sodo, pronta a lottare con il cuore e a denti stretti fino all’ultimo secondo.
Articoli Attualità
- Primo giorno di scuola: come preparare tuo figlio
- Mercati Finanziari: Risposte diverse tra elezioni del Presidente Usa Trump e Brexit
- Napoli. Inaugurazione della mostra di pittura di Pasquale Cipolletta: L’Ortensia segreta
- Rimborso Buono Postale con dicitura PFR in caso di decesso
- Il fenomeno TikTok nel mondo e-commerce
- Asset Allocation: Diversificare l’investimento ed equilibrare il rischio
- Come investire i propri risparmi
- Condominio e rumori molesti
- Affitto risoluzione anticipata del contratto come comportarsi
- Notte nera, in libreria il capolavoro di Giuseppe Petrarca
- 500 Storica: Il Mito Italiano
- Obsolescenza programmata Cos’è? Come difendersi?
- Infodemia - Che cos’è e perché è più pericolosa del Coronavirus
- Io e Bammennella successo di critica e pubblico al Supercinema
- Equipment Dj
- Bonus, superbonus e cessione del credito: ma veramente i lavori sono gratis?
- Max Pezzali incontra i fans al Mondadori BookStore di Piano di Sorrento
- Anna Esposito e 'Artisti in Movimente 2016'