Al via la nuova stagione del Sorrento Mister Guarracino: 'Dobbiamo onorare gli storici colori rossoneri, con le gambe e con il cuore'
Si comincia, finalmente! Dopo un mese di Agosto, trascorso interamente con allenamenti intensi per mettere quanta più “benzina” nelle gambe e gare amichevoli per gli assetti tecnico-tattici, arriva il momento di fare sul serio per il nuovo Sorrento firmato Antonio Guarracino. Come consueto, la prima uscita ufficiale è un match di Coppa Italia mentre il campionato prenderà il via Domenica 9 settembre.
“Non vediamo l’ora di cominciare, - parola al neo-allenatore Guarracino - ci attende una stagione molto dura come è stata la preparazione effettuata nel mese di Agosto, prima nel ritiro di Nusco e poi con gli allenamenti al Campo Italia. L’emozione è grande ma non è da meno l’entusiasmo per ritornare ad onorare i colori rossoneri della squadra della nostra Penisola”. Fin dal primo giorno di lavoro infatti il tecnico rossonero ha cercato di trasmettere il senso di appartenenza a tutto il suo organico a disposizione, composto da qualche elemento esperto della categoria e da molti giovani promettenti e talentuosi. Un Sorrento che parte quest’anno senza sbandierare ai quattro venti velleità di promozione ma può tranquillamente recitare un ruolo di fastidioso outsider, specialmente se si cementifica un gran gruppo ripagando con grinta e abnegazione la fiducia della tifoseria dello stadio Italia. La concretezza è da sempre una caratteristica di mister Guarracino e delle sue squadre, quindi non aspettiamoci un Sorrento-champagne ma bensì una squadra tenace che bada al sodo, pronta a lottare con il cuore e a denti stretti fino all’ultimo secondo.
Articoli Attualità
- Perché i maschi sono così attratti dai videogiochi?
- Roberta Russo Swarovskj mon amour
- La prima domanda da fare è: come è cresciuto il nostro debito pubblico?
- MPS: Chi sono i colpevoli?
- Misure anti contagio Il risvolto della medaglia
- L’assistente perfetto in grado di prendersi cura di te
- TRUSTED CONTACTS: l'App di Google per la sicurezza personale
- Per guidare i monopattini elettrici per strada bisogna essere maggiorenni?
- Raffaele Aiello. Il sogno di un bambino
- Calendario Serie A 2016/17, avvio in salita per la Juventus
- Primo anno di Mercati della terra
- Anna Bartiromo - La voce delle emozioni percepite negli altri
- Gambe e piedi gonfi Perché succede?
- Soundreef: il concorrente della SIAE
- “Incontriamoci al Fast Beauty” conclusa la 18° edizione del programma del cuore
- Giovanni Caccamo: col Rotary Sorrento per i ragazzi disabili
- Chiara Nardi Il Karaoke Show che piace anche ai giovani
- Natale con i tuoi … E-Commerce con chi vuoi?