
Mare di Vapore, Acquarelax: percorso dalle mille e una notte...

Nel percorso della stanza dell’acqua è uno degli ambienti dove trascorrere il tempo per isolarsi dalla mondanità e riuscire a scaricare le tensioni accumulate. Il vapore come trattamento ha da sempre attirato per le sue caratteristiche naturali di purificazione dalle tossine della pelle, del sangue e dell’intero sistema linfatico, il beneficio è anche quello di sciogliere le tensioni muscolari e rilassare la mente favorendo così il benessere psicofisico.
Esistono diverse tipologie che generalmente hanno i loro riscontri nel vari luoghi di origine, l’Hammam per la turchia, per esempio, corredato magari anche di narghilè fumato dopo la permanenza, o il bagno di vapore luogo di ritrovo per le donne dell’antica grecia utilizzato per sottrarsi agli occhi indiscreti dei loro uomini e chiacchierare indisturbate.
Il mare di vapore Tecnoambiente invece si accosta alle tradizioni della nostra terra e si incentra su rituali semplici e benefici, un po’ come raccontato nelle mille e una notte, il rito migliore è incentrato sull’esperienza con il partner, l’intimità si affina e ci si trova immersi in una nuvola di goccioline d’acqua arricchite di sali marini del mediterraneo che rilasciano il loro benefico effetto anche sula respirazione.
Trasportati dal suono del gorgoglio dell’acqua come musica di sottofondo, inebriati dallo scintillio della luce riflessa, la mente viaggia in una nuova dimensione e così il tempo trascorso traccia il ricordo di un’esperienza che rasserena il rapporto con se stessi e rinsalda l’armonia dei sentimenti.
Acquarelax, un percorso da sperimentare per godere con il proprio partner momenti consonanti, “UNICI” ma ripetibili!
Articoli Cultura
- Perdonare un tradimento. Si o no?
- Pulizie di primavera in auto
- Tricotage: perché è così importante lavorare a maglia!
- È l’ossitocina a trasformare una donna in mamma
- Il caffè é una cosa seria
- Locazione commerciale da cittadini stranieri
- Non usi correttamente lo smartphone? Ti possono crescere le corna
- Museobottega della Tarsialignea
- Datteri di mare? No grazie!
- Cura delle persone anziane
- Luna 1969 Invenzioni spaziali che hanno influito sulla nostra vita
- UN SOGNO E LA PISCINA Quando Come e Perchè …
- Non ritiro la raccomandata: Cosa succede?
- Infiltrazioni: Chi paga il danno?
- Terza età: allenare il cervello con la lettura
- A letto con i microbi
- Sorridere, voce del verbo 'nonostante tutto'
- Il cane è più stressato se lasciato libero in auto