Sabato 15 Dicembre 2018, 07:58

I più bei complimenti da fare a tua moglie

Autore: Luca Ricciardi | Pubblicato Aprile 2016 in Cultura

Non temere di mostrarti tenero, fare complimenti sentiti e di cuore è un’infallibile arma di seduzione che dimostra proprio la tua mascolinità. Apprezza tua moglie per come cucina, si organizza fra casa e lavoro, si prende cura di te e della casa e dei bambini, te ne sarà sempre grata e cercherà di fare sempre meglio.

Sei la mia migliore amica
Quando marito e moglie sono il migliore amico l’uno dell’altro, tra di loro si crea un’intimità emotiva che non può essere sciolta facilmente. Tua moglie ha bisogno di sapere che tu sei il suo migliore amico, il primo a cui rivolgersi quando si sente felice, triste o stressata. 

Mi piace la tua risata
Ami guardarla ridere divertita quando le racconti una delle tue barzellette, che probabilmente nessun altro avrebbe trovato divertente. Ti piace anche l’espressione simpatica del suo viso quando ride: diglielo che l’ami veder ridere!

Che bel profumo che hai
Tua moglie ha un armadietto del bagno pieno di incantevoli profumi, lozioni, creme per il corpo, prodotti per capelli, gel doccia, etc. che rendono il suo odore incredibile! Se ami l’odore dei suoi capelli, diglielo. Quando siete abbracciati sul divano sussurrale “Hai un profumo delizioso.” Si ricorderà di spruzzarsi quello stesso profumo ogni volta che ti starà accanto.

Sei molto intelligente
Lo sai, anche se non ti piace sempre ammetterlo. Apprezza la sua intelligenza e dille quanto sei contento di poterti rivolgere a lei per avere un buon consiglio.

Sei la mia dolce metà
Quando rifletti sulla forza, la compagnia, l’amore che condividi con lei, è facile capire che senza di lei, non si saresti chi sei. Così, dirle quanto lei significhi per te, e come lei ti aiuta ad essere un uomo migliore è una delle cose più belle da dire a tua moglie. Questo complimento acquista ancora più valore se detto davanti ai suoi genitori, fratelli o amici.

Sposarti è la migliore decisione che io abbia preso
Ripensa a quando hai conosciuto tua moglie. Ti piaceva tutto di lei. Sapevi che insieme avreste formato una coppia perfetta. È vero oggi come lo era allora, così ricordaglielo spesso.

Sei incredibile in ogni modo
Tua moglie è davvero il tuo “tutto”. Lei ti completa, ti ispira, ti ama, ti perdona, ride con te, ti insegna, ti motiva e ti rispetta. Quindi falle capire che per te lei è incredibile! Prendila per mano e dille quanto significa per te.