Sabato 31 Luglio 2021, 12:59

Il videoclip 'You' dedicato agli sposi in epoca Covid

Autore: a cura di Pietro Aiello Cilento D’Altavilla | Pubblicato Agosto 2020 in Attualità

Miei carissimi lettori, condivido con Voi questo messaggio che è già virale sui miei canali social: il videoclip del brano “You” dei Ten Sharp nella mia personale versione, realizzato con tanta difficoltà poco dopo la fine del lockdown.
Questo video nasce dalla volontà di dare voce ad una realtà che durante il Covid è stata trascurata dalle istituzioni e rimasta priva di considerazione fino al mese scorso, quella delle coppie di giovani sposi, i quali non solo hanno subito psicologicamente le comuni sofferenze generate dalla “Fase Uno” ma in aggiunta anche tutte le preoccupazioni e le indecisioni relative alla possibilità di poter realizzare il proprio sogno d’amore ; il giorno più bello della vita di due innamorati.
Nel Clip ho cercato di rappresentare questa situazione di immobilismo ed incertezza: una giovane coppia di innamorati divisa durante la quarantena costretta a vedersi attraverso lo schermo di un telefono e a ripensare ai bei momenti trascorsi insieme prima del Covid che alla fine riescono a riabbracciarsi ed a realizzare il loro desiderio più grande, perché “ niente può fermare la forza dell’amore”.
Il settore degli eventi è stato il primo ad essere interessato dall’emergenza pandemica, ma è stato anche l’ultimo ad essere regolamentato per quanto riguarda le modalità di svolgimento dei ricevimenti.
Con questo mio personale contributo ho cercato di esorcizzare il pessimismo dilagante, promuovendo un messaggio di positività e speranza: una mia personale interpretazione del classico messaggio “Andrà tutto bene” dal bianco e nero fino ai colori del finale per regalare un’emozione in musica per le future coppie, ma un segnale di ripresa anche a tutti quelli che lavorano nel settore del wedding e degli eventi.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del videoclip e di seguito lascio i miei canali social per la visione di questo messaggio in musica.


Instagram : pietroaiello.art
Facebook e you tube: Pietro Aiello Cilento d’Altavilla
Buona Visione ed un augurio speciale agli Sposi prossimi.