Martedì 18 Dicembre 2018, 15:51

Thermage: Smooth shape - Palomar Icon

Autore: Dott. Marco Moraci | Pubblicato Novembre 2015 in Bellezza e Moda

Le ultime innovazioni della laserterapia e della medicina estetica.

Direttamente dagli Stati Uniti e per la prima volta nel sud Italia, il Thermage, è un laser che si avvale di un sistema vibrante monopolare CPT che rigenera il collagene e riesce a trattare le lassità cutanee del volto e del corpo producendo un effetto lifting immediato del viso e del corpo SENZA CHIRURGIA NÈ CICATRICI.
Questa metodica è approvata dalla FDA (food and drug administration) ed è l’ultimo ritrovato tecnologico che offre un’alternativa non chirurgica per quei pazienti che non si sentono pronti ad affrontare la sala operatoria.

Il vantaggio di questo macchinario è che determina un risultato immediato con una sola seduta, dopo la quale i pazienti vedranno migliorare progressivamente i propri tessuti nell’arco dei sei mesi di trattamento. Il risultato rimane costante per circa due, tre anni. Una seduta di Thermage dura circa un’ora, è indolore e non provoca nè lividi nè gonfiore. A differenza di molti laser, può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno, perché i pazienti possono anche andare a mare o esporsi al sole dopo il trattamento.

Lo Smooth Shapes, risolve gli inestetismi della cellulite grazie all’azione combinata di due laser associati ad uno specifico effetto Vacum:
• il primo laser rompe l’adiposità e taglia le fibre di collagene responsabili della buccia d’arancia;
• il secondo laser scioglie il contenuto dell’adiposità permettendo il drenaggio verso il circolo linfatico.
Il risultato è una definitiva riduzione dei cuscinetti adiposi, ed un miglioramento del microcircolo con una sensibile riduzione della cellulite. Questo macchinario viene anche utilizzato nei pazienti pre e post liposuzione per migliorare ulteriormente il risultato chirurgico.
Il Palomar Icon, è un altro macchinario, unico nel sud Italia, dedicato all’eliminazione dei capillari superficiali, delle smagliature, delle cicatrici acneiche o traumatiche, e alle macchie cutanee.
Tutti i macchinari sopracitati sono utilizzati presso il Club Ulysse a Sorrento e sono certificati dalla FDA e sono proposti insieme a specifici protocolli elaborati appositamente per risolvere tutte le vostre molteplici esigenze.