
Amore e Smartphone: quanto conta il modello giusto

Sempre più spesso le chance di conquistare un partner dipendono dal tipo di smartphone e dal sistema operativo che si utilizza.
È uno scherzo? Niente affatto! A rivelarlo una ricerca pubblicata sul quotidiano britannico The Independent che ha messo a confronto il tipo di smartphone con la capacità di far colpo sul prossimo.
Nella società di oggi lo smartphone è diventato un oggetto di uso comune molto spesso associato a caratteristiche ben precise come il ceto di provenienza lo status quo di una persona, tutti fattori molto importanti capaci di influenzare di gran lunga le scelte affettive.
Dai dati è emerso che il 70% dei single si sente maggiormente attratto da una persona che possiede un iPhone rispetto ad un’altra che invece ha un telefonino con sistema Android. Il motivo sarebbe che l’iPhone è considerato più romantico di un dispositivo Android. E così il 35% degli utenti iPhone intervistati ha dichiarato che non uscirebbe con qualcuno che possiede un sistema Android sul telefonino. Percentuale che invece si assesta sul 47% per gli utenti Android che pensano la stessa cosa nei confronti degli iPhone.
Oltre alle caratteristiche tecniche dello smartphone molto importanti sono anche l’integrità e l’aspetto del telefonino stesso. Per molti Infatti possedere un telefonino con schermo rotto equivale ad avere a che fare con una persona poco curata o con problemi economici.
Articoli Cultura
- Perché si guardano i film tristi?
- Come evitare i colpi di freddo in autunno?
- Coltiva una piantina di avocado a casa tua
- ACQUARELAX Un’oasi nella valle in Trentino
- DONNE: Prevenire una violenza sessuale
- Sorrento: città fortificata
- Diseredare È possibile?
- Assicurare il B&B La migliore protezione per la propria attività
- Si può fumare nell'androne condominiale?
- Tapis roulant o strumento di tortura? La storia dell’attrezzo da fitness più famoso
- Tante emozioni con il laboratorio teatrale dell’Inner Wheel per Oltre i sogni
- Volo dei droni quando è vietato?
- Viaggiare alla velocità dei piedi
- Che cos’è la musica per Noi?
- Il Galateo dello sposo
- Come gestire gli attacchi di fame nel periodo estivo
- Agenzie Immobiliari: le provvigioni sono sempre dovute?
- I-University: Intelligenza, Indipendenza, Interazione