Il matrimonio impeccabile tra precauzioni e divertimento
Carissimi, anche ottobre è arrivato, per gli eventi e i matrimoni si continua a lavorare con grande attenzione, nel rispetto delle regole e precauzioni elencate dal dpcm in vigore, con la speranza di uscire dal problema pandemico al più presto.
Evitare gli assembramenti è il primo motivo che può provocare contagi, e nel giorno di un evento ho provato a proporre soluzioni alternative per un momento fondamentale come quello del divertimento e del ballo che per un evento di successo è l’apice naturale di gioia e convivialità di una coppia innamorata con i propri congiunti ed amici.
L’esperienza maturata attraverso il mio percorso professionale mi ha spinto a proporre di creare durante la seduta in sala una soluzione a tema cena/spettacolo.
Chiaramente con il supporto delle mie collaborazioni nel settore musicale di artisti che accompagnano i miei eventi; musicisti di grande esperienza ed artisti duttili e professionali.
In base chiaramente ai gusti ed alle preferenze dei miei sposi possiamo inserire sia dei brani vivaci e coinvolgenti che animano fra le portate il servizio del ricevimento, ma anche delle vere e proprie performance come i ballerini di tango argentino o di bachata, il monologo di un attore che in tono ironico e brillante racconta la storia dei nostri novelli sposi, una performance acrobatica di artisti circensi, oppure fra atmosfere eleganti e raffinate un dolcissimo volo d’ali di farfalla di led ed il giocoliere con sfere illuminanti.
Se gli spazi lo consentono accompagnate da violino elettrico anche una performance di danzatrici del fuoco con evoluzioni eleganti e sempre di grande impatto emotivo.
Il tutto accompagnato da momenti di intrattenimento di musica dal vivo che oltre ad esecuzioni impeccabili deve assolutamente anche intrattenere e coinvolgere l’ospite dal tavolo.
Vi ho rappresentato alcuni spunti, idee che di volta in volta vengono personalizzate e possono diventare la colonna sonora e visiva di un evento di successo, l’importante cari sposi è … non esagerare, comunque raccomando sempre sobrietà.
Un abbraccio ed un augurio sincero a Voi tutti.
Articoli Cultura
- Assicurare il B&B La migliore protezione per la propria attività
- Sei un accumulatore tecnologico?
- Extrene Wedding, il brivido del Matrimonio Senza Limiti…
- Cos'è e come funziona l'usucapione?
- Si può cambiare il proprio carattere?
- Caro amico ti scrivo
- 'Volley, sempre Volley, fortissimamente Volley'
- Che tipo d’intelligenza hai?
- Dai caffè francesi al cabaret italiano: cosa è cambiato?
- La stanza priva di eco: un silenzio insopportabile
- Condominio: Lavori di manutenzione e occupazione suolo privato
- Cosa fai se l'aria condizionata non ce l'hai?
- Sul mare sventola la Bandiera Blu: Quali sono i requisiti per fregiarsene?
- Mai avuto un déja vu?
- Capire gli altri analizzando il linguaggio del corpo
- Mare di Vapore, Acquarelax: percorso dalle mille e una notte...
- I benefici dell'esercizio sulla salute mentale
- Salutare è cortesia…rispondere è d’obbligo!