TA-MOMENTI DI VITA La vita è bella!
Trascorrere il viaggio nel tempo attraverso le stagioni della vita, sentire i profumi che ci circondano, ascoltare i silenzi, guardarsi intorno per godere dei colori della natura, sentirsi scivolare addosso la fresca acqua che sgorga accarezzandoti la pelle: che bella la vita! Vivere a colori, per gioire del bene che hai conquistato, per condividere i momenti più belli con i propri cari, con gli amici intimi, guardarsi negli occhi per dirsi ti amo. Il tempo trascorso a rincorrere i sogni che poi si materializzano come per magia e lì, solo con te stesso sulla vetta del monte, osservi tutto intorno: quanta vita che è passata! Nella mentre affiorano i ricordi e così i ritagli di vita uniti da un sottile filo di seta e tu con la mano protesa a non farli andare via: che bella la vita! Il sole cala all’orizzonte il mare con le sue onde riflette la luce che danza sull’acqua con tanti luccichii che come farfalle saltano di fiore in fiore, la luna sorge dai monti come una regina sul trono e in contrapposizione al sole spegne quel lume
caldo del giorno…
Nel cielo si accendono le stelle, il riflessi si diffondono sul mare dove, come per incanto, appare un isola e così la brezza della sera che mi accarezza il viso e mi culla in quelsogno infinito. Una voce soave mi distoglie e nel contempo un dolce bacio mi risveglia: che bello spettacolo, che bella la vita! Momenti di vita che fanno arricchire l’animoattingendo energia dalle forza della naturae che, mediante la stimolazione dei sensi,rilassano il corpo e stimolano la mente a sognare, a visionare, a proiettarsi in un futuro a colori: Benessere in valore assoluto.
Articoli Cultura
- Fare sport? Meglio all’aria aperta
- Museo Correale di Terranova: Una dimora settecentesca nel cuore di Sorrento
- Luna 1969 Invenzioni spaziali che hanno influito sulla nostra vita
- Pancia gonfia a fine giornata. Perché? Cosa fare?
- Pulizie di primavera in auto
- Dimagrire con l’enigmistica
- Essere il figlio preferito non è sempre un vantaggio
- Separarsi senza far soffrire (troppo) la famiglia
- Cervello – intestino Una comunicazione a doppio senso
- TA-MOMENTI DI VITA La vita è bella!
- Il consumatore ha diritto al risarcimento in caso di acquisto di un prodotto alimentare alterato o dannoso per la salute?
- I più bei complimenti da fare a tua moglie
- Metti ordine nella tua vita con il decluttering
- Guadagna soldi aprendo un B&B in casa
- Chirurgia Plastica, da cosa nasce un prezzo?
- Il Fashion Show
- Parlare da soli ad alta voce mantiene in forma il cervello
- Orchidee fiorite ogni anno